top of page
Legno scuro
LOCATION PER EVENTI

Trascorrere del tempo qui


Villa Menini è un luogo di grande valore paesaggistico e ambientale, ma è anche eclettica, un po' decadente e bohémien: non è solo una dimora storica, è uno spazio vitale dove il vecchio ed il nuovo si intersecano ed il tempo ha una ritmica tutta sua.

Si sceglie di venire qui, soprattutto, per lo spirito del luogo e per l'aria che si respira. Qui si trova la natura, il tempo che scorre, i valori, le persone. Se volete, venite a farci visita.

La parte più suggestiva della villa, il grande e ombroso parco storico in cui è immersa, è un pregevole ambiente di ispirazione romantica che permette di accogliere attività ed eventi all'aperto di ogni tipologia e dimensione.
 
L'estensione delle aree verdi consente di ospitare agevolmente festival ed eventi di enti o associazioni, ma è anche Possibile organizzare una piccola festa per i bambini, un compleanno o una grigliata tra amici.
 

Matrimoni, compleanni, cene e tutti i buoni motivi per festeggiare
 

LOCAZIONI IMMOBILIARI

Sala principale ala ovest piano terra

Locale polifunzionale, direzionale/commerciale adatto ad uso ufficio, sede aziendale o altro.

Questa parte di immobile misura circa 200 mq ed è attualmente composto da un open space, 2 locali e 2 bagni. E’ agevolmente possibile creare diversi spazi o aree divise, oppure mantenere la struttura esistente.

Se richiesto, vi è la possibilità di usufruire di pari metratura al piano superiore (attualmente al grezzo) per un totale di circa 400mq totali. E' inoltre possibile richiedere la disponibilità d'uso di uno spazio esterno di estensione fino a 10.000 mq fronte strada.

L'immobile Si presta alle più varie soluzioni, dagli Enti alle Associazioni, dal piccolo/medio imprenditore allo Studio professionale o altre attività ludico-ricreative, artistiche, di ristorazione.


Disponibile a partire da settembre/ottobre 2024


SCUOLA DI MUSICA
A CURA DELLA SCUOLA "ORCHESTRA DEL BRENTA
 

Propedeutica musicale

Piano B & W
 
L'associazione Orchestra Brenta APS, grazie anche all’impegno dei propri Maestri di comprovata esperienza, tutti - professionisti diplomati al conservatorio - promuove l' insegnamento della musica per i bambini ed i ragazzi sin dalla più tenera età, offrendo corsi di propedeutica musicale e lezioni-concerto nelle scuole.

La formazione di ciascun allievo prevede lezioni individuali di strumento, con differenti possibilità di modulazione oraria, anche in relazione alla volontà e all'età dell'allievo. Naturale traguardo dei corsi, oltre alla possibilità di intraprendere gli studi al Conservatorio, è l’ingresso nella formazione dell'Orchestra Brenta, diretta dal Maestro Daniele Trincanato, che si esibisce ogni anno in contesti prestigiosi.
 
MUSICA
IMMOBILI
EVENTI
bottom of page